315 giorni di sole
symbol
27°C
15°C
lunedì, 25. luglio 2016
315 giorni di sole
symbol27°C

BusCard Merano e dintorni

Una vera fortuna, la BusCard Merano e dintorni! In questo modo potrete evitarvi le file agli sportelli ed il solito confronto su quale biglietto conviene acquistare.

Con la BusCard Merano potrete viaggiare liberamente al prezzo di 15,00 € per una settimana intera, usufruendo di tutti i collegamenti con gli autobus di Merano e dintorni.

Potrete così scoprire, comodamente seduti in autobus, la città di cura di Merano, i pittoreschi paesini ed il paesaggio ricco di contrasti dei dintorni di Naturno, dal ghiacciaio della Val Senales fino ai Giardini di Castel Trauttmansdorff, dal Passo del Rombo fino alla Val d'Ultimo.

 

L'utilizzo dei mezzi di trasporto pubblici permette inoltre di effettuare escursioni tra diversi punti di partenza e di arrivo e di raggiungere comodamente gli impianti di risalita dei dintornis.

Così, anche durante le vostre ferie, sarete liberi di muovervi senza dover usare la vostra macchina, risparmiando quindi sulla benzina e nella ricerca del parcheggio, solitamente a pagamento.

 

Viaggiando con l'autobus, non dovrete più concentrarvi sul traffico ma potrete godervi in tutta pace il paesaggio, conversare o semplicemente rilassarvi.

La BusCard Merano e dintorni è in vendita presso l'Associazione turistica di Naturno ed in molte altre associazioni turistiche di Merano e dintorni oppure direttamente presso il vostro albergatore.

 

Vi auguriamo Buon Viaggio!

 

Facebook Google+ Pinterest Twitter